Trucca Il Tuo Schermo

Trucca Il Tuo Schermo 1.9.4

Cambia pelle al tuo iPhone

Numerosi wallpaper, scaffali e skin per personalizzare il tuo smartphone. Con Trucca Il Tuo Schermo, conosciuto anche come Pimp Your Screen, rendi il cellulare coloratissimo e irresistibile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tantissimi temi disponibili
  • Anteprima istantanea
  • Svariate combinazioni possibili
  • Aggiungi le tue immagini agli sfondi

CONTRO

  • Instabile
  • Menu di navigazione scomodo
  • Lento

Buono
7

Numerosi wallpaper, scaffali e skin per personalizzare il tuo smartphone. Con Trucca Il Tuo Schermo, conosciuto anche come Pimp Your Screen, rendi il cellulare coloratissimo e irresistibile

Sei stanco del solito iPhone? Vorresti dare un tocco personale al tuo cellulare? Con Pimp Your Screen vesti a festa il tuo smartphone. Avrai a disposizione un’originale selezione di immagini e skin da combinare a piacimento per scacciare la monotonia e il grigiore dal tuo dispositivo.

Nella home di Trucca Il Tuo Schermo troverai un menu, solo in inglese, da dove selezionare gli elementi da modificare. Più di 100 i wallpaper e le skin per le icone, senza contare che hai la possibilità di caricare un’immagine personale come sfondo. Abbiamo trovato, però, l’applicazione un po’ instabile. Il menu di scorrimento è lento e ci è capitato di subire qualche crash. È disponibile una comoda anteprima istantanea, però dovrai comunque salvare il tuo sfondo prima di poterlo caricare sull’iPhone.

In generale Pimp Your Screen è una buona soluzione se hai inventiva e voglia di sperimentare. Miscela gli elementi con un pizzico di gusto e creatività e otterrai un risultato senza eguali. Se invece hai bisogno di un'alternativa più rapida per modificare esclusivamente lo sfondo dell’iPhone, Backgrounds è quello che fa al caso tuo.

Trucca Il Tuo Schermo

Download

Trucca Il Tuo Schermo 1.9.4